IL GRUPPO EL@ NON MOLLA!!!
Riportiamo il commento del capogruppo di el@,Antonio Posa,in merito al sempre recente e sempre irrisolto problema dell'acqua rossa a Villa d'Adda.
Non credo che il sig Arnoldi abbia ben compreso la situazione :
1 ) la responsabilità di erogaare un servizio decente è di Hidrogest , tutto il resto sono chiacchiere più o meno interessanti
2 ) chi paga le bollette ha diritto ad un servizio come si deve
3 ) chi subisce dei danni ha diritto ad esser rimborsato.
Se dopo tutto questo can can questo non è ancora chiaro si dovranno intraprendere altre iniziàtive ( magari con il sostegno dell'amministrazione comunale )
Se poi il ferro non fa male la beva pure il cda di Hidrogest l'acqua rossa e poi ne riparleremo
Nel frattempo il gruppo El@ non molla e si prepara a organizzare una class action.
1 ) la responsabilità di erogaare un servizio decente è di Hidrogest , tutto il resto sono chiacchiere più o meno interessanti
2 ) chi paga le bollette ha diritto ad un servizio come si deve
3 ) chi subisce dei danni ha diritto ad esser rimborsato.
Se dopo tutto questo can can questo non è ancora chiaro si dovranno intraprendere altre iniziàtive ( magari con il sostegno dell'amministrazione comunale )
Se poi il ferro non fa male la beva pure il cda di Hidrogest l'acqua rossa e poi ne riparleremo
Nel frattempo il gruppo El@ non molla e si prepara a organizzare una class action.
Antonio Posa
Ma si potrebbe sentire la Federconsumatori no?
RispondiEliminaConcordo pienamente.
RispondiEliminaIl Sindaco ha il dovere di difendere i cittadini nei loro diritti e nella tutela della salute pubblica e non può accettare supinamente le traballanti, fantasiose scuse di Hidrogest.
Da quanto leggo rilevo che il problema riguarda principalmente la parte alta del Paese e neppure la totalità degli allacciamenti. Come si fa ad attribuire alla falda e non alla rete il problema di alcuni? Forse questi sfortunati ricevono acqua da un pozzo loro dedicato in via esclusiva? Se così fosse, sarebbe semplice rifornirli da qualsiasi altro pozzo che non presenti il problema, almeno non in maniera così evidente.
Per dirla con Totò: Ma mi faccia il piacere!
OTTIMA INIZIATIVA!
RispondiEliminaSabato 7 luglio acqua rossa in Via Manzù, il tutto documentato da foto a lavandino e bidet!
RispondiEliminaabito anche io in via Manzù, ma sabato l'acqua a casa mia era normale
RispondiEliminaFortunato!
EliminaProbabilmente qualcuno ha aperto i rubinetti prima di te ed ha scaricato i residui ferrosi nel suo impianto.
scusate ma come è possibile che le lamentele vengano gestite dall'ente in questione? no perchè dopo aver letto certe dichiarazioni dai sig. Idrogest non mi fido affatto.
RispondiElimina