FERVONO I LAVORI!
A quanto pare l'imminenza delle elezioni serve anche a dare una mossa ai lavori di ristrutturazione della "torre d'avorio" del Borgo.
Infatti,come si può notare dalla foto,ora sono stati montati i ponteggi pure sul lato ovest che ancora fino a qualche giorno fa era completamente scoperto.
Chissà se anche le nostre povere strade-colabrodo verranno rese lisce come biliardi prima del certame elettorale?.....
torre debitoria e ingrassatrice.. nessuno la voleva tranne il gruppo insieme per vila d adda questa ostinazione nell ristrutturarla a spese dei contribuenti non è plausibile e giustificabile
RispondiEliminaavrei indetto un referendum a tutti non ai 4 compagni ..con le varie priorità e di sicuro sarebbe finita in ultima posizione è una gestione dell malaffare e quindi questa amministrazione va sostituita con un gruppo valido con gia una certa esperienza DE ELA che rispetta le esigenze VERE DEI CITTADINI
ps: il fumo negli occhi per farsi belli non interessa a nessuno !
RISULTATO IO PAGO E NOI PAGHIAMO E LE GENERAZIONI FUTURE PAGHERANNO !!
libero
Lampante esmpio dei tanti refusi portati avanti con tracotanza da questa gente. Vergogna!
EliminaPer me la lasciano coperta per non far vedere che non stanno facendo nulla , o quasi. Succede come con il monumento dei caduti, dove una persona che ha lavorato poche mezze giornate, e' costato 30.000 euro ( ma secondo la risposta della maggioranza, aveva usato materiali molto costosi). Avremmo dovuto avere allora un monumento dorato come ora dovremo avere, dopo che avranno tolto i tendaggi una Turris Eburnea ( con tutto il dovuto rispetto per la Madonna).
RispondiElimina