Video di Approfondimento
Guarda il Video di Approfondimento preparato dalla lista El@
Il seguente video rappresenta un efficace strumento di comprensione di quelli che, da quanto emerso dai post lasciati sul blog e dalle domande ricevute di persona, riteniamo siano i punti del programma più dibattuti.
Che dire di:
RispondiEliminaConvenzione servizio di Polizia Locale con comuni di Solza e Suisio? Non si poteva fare altro? Sicuri che era meglio con Calusco o Carvico, viste lo vostre doglianze in consiglio? Vi erano altre soluzioni. Bastava approfondire un attimo la conoscenza della materia e prestare un attimo di attenzione di più a questo servizio spesso snobbato e incompreso.
Le altre soluzioni erano forse di far lavorare meglio i vigili che c'erano? Se poi, dopo il pensionamento del sig. Giulio, non era necessaria la sua sostituzione, si poteva rimanere con un solo vigile, anziche' con due a meta' servizio. Solo gli amministratori precedenti sanno il perche' della convenzione. Nessuno inoltre ha snobbato il servizio dei vigili, certo pero' che in giro si notava solo la vigilessa per cui la gente comune come me non riteneva necessaria l'assunzione di un secondo vigile; forse era piu' utile un altro operatore ecologico.
RispondiEliminaMa se non sapete di cosa parlate perchè esprimete giudizi senza cognizione di causa?
EliminaPer legge era obbligatorio unificare i servizi wer i comuni sotto i 5000 abitanti.
RispondiEliminaCerto il nostro paese è sempre stato ed è un isola felice per quanto riguarda l'osservanza delle norme sul codice della strada.Qui mi fermo.
E ringraziamo Dio che sia sempre così, voglio vederti quando ti ritireranno la patente per aver superato il limite di velocità, magari solo a 91 km. orari, cosa fai!!!!!! oppure non te ne frega nulla visto perchè giri in triciclo........
RispondiElimina