COMUNICATO STAMPA.
RIPORTIAMO DAL GIORNALE DI MERATE
Il Gruppo El@ ringrazia Stefano per il suo generoso e competente impegno come consigliere e come membro del gruppo e gli augura di potersi dedicare al nuovo impegno con altrettanta competenza e determinazione.
Bravo,Castelletti,a non cadere nella trappola di Frigerio.
RispondiEliminaDopotutto questo tizio dove ha vissuto negli ultimi 5 anni:a Canicattì?
Possibile che non sappia che esiste già a Villa d'Adda una lista civica di moderati o centro-destra che dir si voglia?
Chiaro e lampante a questo punto che la sua discesa in campo serve solamente a cercare di portar via voti alla lista ela e quindi a favorire la permanenza all'amministrazione ancora della attuale maggioranza.
Ma non si vergogna?
Bravo Stefano, le cose si fanno seriamente e se hai scelto per primo dedicarti al tuo lavoro questo ti fà onore e così avrai il tempo necessario per maturare sia come uomo che politicamente. Certo che la lista ha perso un ottimo elemento e sarà difficile sostituirti, comunque complimenti per quello che hai dato a tutti noi di Villa d'Adda, ti stimiamo e continua ancora a seguire la politica di villa d'adda perchè 5 anni passano in fretta e ti vogliamo rivedere di nuovo alla ribalta. Ciao e grazie.
RispondiEliminaIo invece caro Stefano a questo punto avrei fatto una lista di giovani con all'interno qualche persona adulta, per finalmente non avere più le stesse facce che da anni continuano a presentarsi(maggioranza e minoranza)e che non danno nessuna svolta al paese che è rimasto indietro nei confronti di altri paesi limitrofi. I giovani come te servono per far sparire e fare implodere questi vecchi politicanti e non che non si accorgono che il mondo va avanti. Prepara il terreno per le prossime elezioni amministrative con tutti i ragazzi e le ragazze di villa d'adda facendo capire loro che il futuro del paese siete VOI. Buona fortuna!
RispondiElimina