Pubblichiamo la foto che un lettore ci ha inviato oggi.
Come si può chiaramente vedere,si nota la grande differenza tra il filtro in uso e quello nuovo.
Il lettore ci invita a chiedere ai responsabili di Hidrogest se loro berrebbero questo tipo di acqua.
Noi giriamo,come in altre occasioni,la domanda ai responsabili di Hidrogest,sicuri,come sempre,del loro assoluto silenzio!
Per segnalazioni o richieste di risarcimento,invitiamo a contattare questo indirizzo:
viamesso@gmail.com
oppure a: gruppoela@gmail.com
Come si può chiaramente vedere,si nota la grande differenza tra il filtro in uso e quello nuovo.
Il lettore ci invita a chiedere ai responsabili di Hidrogest se loro berrebbero questo tipo di acqua.
Noi giriamo,come in altre occasioni,la domanda ai responsabili di Hidrogest,sicuri,come sempre,del loro assoluto silenzio!
Per segnalazioni o richieste di risarcimento,invitiamo a contattare questo indirizzo:
viamesso@gmail.com
Invito, per favore, tutte le persone che leggono questo blog e hanno avuto problemi a causa dell'acqua rossa (che preferirei chiamare diversamente, perchè così non rende l'idea di quali problemi crei agli impianti!) a contattare l'indirizzo mail gentilmente messoci a disposizione nel post delle lamentele con il disegno del rubinetto, perché pare che, nonostante il problema sia diffuso, solo una persona abbia segnalato il disagio. E' importante che vengano raccolte le lamentele in un unico punto di riferimento, in modo che Hidrogest o - insisto col dirlo - la nostra amministrazione comunale,a fronte di un sostanzioso riscontro, prenda in carico il disagio e trovi il modo di risolverlo o di scontarci il tributo per questo tipo di servizio.
RispondiElimina
Eliminaviamesso@gmail.com
Stamattina, 12 settembre 2012, l'acqua era rossa...e con rossa non intendo leggermente sporca, ma rosso mattone. Purtroppo chiamare Hidrogest e' inutile, anche se interviene in casa di ognuno, il problema non e' li, ma e' alla fonte, nelle tubature, nell'acquedotto...e' li che dovrebbero intervenire con filtri, e se i filtri ci sono vuol dire che le tubature che vanno dall'acquedotto a casa nostra sono penose!
RispondiEliminaMonica
Monica,lei dice:"DOVREBBERO " intervenire.
EliminaNoi diciamo,anzi urliamo:"DEVONO"intervenire!!!
Non e' più possibile continuare a prendersi gioco degli utenti come sta facendo attualmente Hidrogest!
E naturalmente anche i nostri "dormienti" amministratori SI DEVONO SVEGLIARE!!!
Si accettano proposte utili e valide per dare una smossa a questi venditori di BLA BLA BLA.
ci sono varie associazioni che tutelano il consumatore sono molto organizzate con eventuale legale e spesa relativa
Eliminapotrebbe essere utile un consulto sull da farsi e se necessario intraprendere una bella e sacrosanta causa
libero
Bisognerebbe non pagare piu' le bollette...oppure girargliele al comune!
RispondiEliminaNon ci pare troppo efficace questa soluzione,perchè sicuramente Hidrogest interromperebbe l'erogazione dell'acqua agli insolventi.
EliminaMolto più valido sarebbe andare continuamente e direttamente negli uffici di Hidrogest e del Comune a ...rompere di persona e anche a gruppi a questi fumosi personaggi!