LA PROPOSTA DI UN ABITANTE.
Un lettore ci ha inviato la foto che alleghiamo ,specificando che,volendo,si potrebbe trovare una soluzione ai problemi viabilistici della via Messo,secondo questa proposta da lui stesso elaborata.
la parola ai tecnici e agli amministratori...
Meglio ancora sarebbe se il comune acquistasse l'ltimo lotto ancora in vendita per ricavarci un piccolo parco per i bimbi residenti e per far partire da lì una strada che scende verso san Bernardino,in via Valle.
RispondiEliminaE? la soluzione che noi abitanti stiamo chiedendo da anni...ma si sa, il dio denaro e' piu' forte del buonsenso in questo comune!!!
RispondiEliminaE purtroppo il buonsenso non e' sicuramente una delle virtù peculiari dell'attuale amministrazione di Villa d'Adda,soprattutto per quanto riguarda questo problema.
RispondiEliminaLasciate ogni speranza,voi che sperate!
RispondiEliminaAl comune di Villa d'Adda rendono molto di più i soldi profusi per le varie feste sul fiume e quant'altro.
Spendere soldi nel profondo nord,in via messo,non ripaga abbastanza!
continuiamo a distruggere l'ambiente per non voler usare un pò d'attenzione alla guida, i nostri figli respireranno catrame, le piante non servono ,se si vuole la comodità si vada ad abitare in centro città
RispondiEliminaGiusto!
EliminaPerché invece chi prima ha riempito di case,asfalto e cemento un intero verde pianoro ha pensato esclusivamente alla salute di chi?
Ma non facciamo ridere,per favore....
Del loro portafoglio...of course!!!
EliminaChi ha comprato sapeva dove andava ad abitare e chi finanziava.!!!
EliminaE chi ci abitava prima in quella via? da generazioni e generazioni? si chissenefrega...e' il motto della maggioranza!
RispondiEliminaProprio chi ci abita da generazioni deve dire basta allo scempio!non vi piange il cuore vedere il nostro bel paese violentato,distrutto, solo per la corsa a qualche spicciolo che viene subito speso mentre i danni restano?
EliminaA noi che ci abitiamo da sempre piange il cuore!
EliminaMa a quelli che hanno operato questo scempio ride il portafogli!
E a loro non può piangere il cuore,perché non ce l'anno!
E gli egregi che hanno avvallato tutto questo scempio? Con la loro tracotanza continuano a calpestarci.
EliminaVERGOGNA! In un fazzolettino di terra stanno ancora costruendo. Fuori dalle......
RispondiElimina