IN VIA FRIGERIO?
LA BACHECA E' STATA RIMOSSA!
E' STATA RIMOSSA!!!
LA BACHECA E' STATA RIMOSSA!
Lettera aperta ai Villadaddesi
A volte si corre il rischio di sottovalutare fatti e azioni che in un primo momento, consapevoli dei gravi problemi che affliggono la nostra società, possono risultare banali visto l’oggetto del contendere.
Sinceramente nemmeno io mi sarei mai immaginato che per una bacheca rischiavo un processo penale.
In seguito all’ordinanza emessa dal responsabile dell’ufficio tecnico di villa d’Adda dove mi veniva intimato di rimuovere la bacheca della lega nord, installata ormai da decenni (quella accanto al monumento dei caduti), ho risposto chiedendo al responsabile la revoca della predetta ordinanza purtroppo la richiesta non è stata accettata, nonostante abbia ampiamente dimostrato la totale assenza di una regolamentazione delle bacheche e di conseguenza l’illegittimità dell’ordinanza emessa.
L’accanimento esercitato nei miei confronti è risultato eccessivo anche da persone estranee alla vicenda, e nonostante gli innumerevoli attestati di solidarietà e incitamento nel proseguire la “ battaglia “ ho ottemperato all’ordinanza con la rimozione foto documentata del manufatto tanto contestato.
Il motivo è presto detto, il mio principio da quando ho intrapreso l’attività politica, anche come consigliere a Villa d’Adda, è stata quella del rispetto delle regole, senza dirimere sulla legittimità di quest’ultime.
Il Segretario della lega nord di Calusco e Villa d’Adda
Castelletti Stefano
Bravo,Stefano!
RispondiEliminaOra quella bacheca dovresti sbatterla sul groppone di QUALCUNO di nostra comune conoscenza!!!
Gigi
hai rispettato un'ordinanza e sei nella ragione.
RispondiEliminaluca m.
Tanto tutto torna indietro, e qualcuno di questi signori si faccia un esame di coscienza, presto le cose cambieranno, avanti stefano a testa bassa, a questi signori gli daremo noi il premio finale nel 2013!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCerto che quella bacheca faceva proprio paura agli amministratori di Villa d'Adda.Vi ricordate della democrazia dei paesi dell'EST?La potevano parlare ed agire solo i COMPAGNI. A Villa d'Adda............anche.
RispondiEliminaC'è il regime a villa d'adda?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaVilla d'Adda è in mano ai comunisti;e i comunisti sono cattivi! Comunisti,non ci fermerete con le vostre ordinanze da ottemperare.
RispondiElimina