Gregorio e Stefano al lavoro
Cliccare sulle foto per ingrandire.RICEVIAMO DA G.F. BIFFI
Per Francesco!
Sabato Stefano Castelletti mi ha chiesto di accompagnarlo a Bergamo presso il cimitero monumentale perché doveva eseguire un lavoro di sistemazione sulla tomba di Francesco Arrigoni.
Messi da parte altri impegni presi, non potevo trascurare la richiesta e ho pensato che anche un manovale poteva essere utile.
Le disposizioni adottate dal cimitero di Bergamo richiedono almeno un anno di tempo prima che possa essere posizionato un qualsiasi monumento o altro sopra il tumulo.
Per rendere decoroso in questo periodo il loculo di Francesco, Stefano aveva promesso alla moglie di farsi carico di una sistemazione provvisoria posizionando dei cordoli in pietra, perché sapeva del rispetto che aveva Francesco per questo materiale.
Il lavoro è stato eseguito sabato pomeriggio alla presenza della moglie Antonella e del figlio Gregorio.
Nelle foto allegate si vede quanto è stato eseguito.
Stefano,che ha procurato tutto il materiale necessario,non ha bisogno di altri grazie oltre a quelli ricevuti dalla moglie di Francesco,perché tutti sanno che è disponibile ed attivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Colgo l’occasione per ricordare a chi volesse recarsi al cimitero di Bergamo a visitare la tomba di Francesco che la può trovare a destra dell’entrata principale,poco avanti,al numero 71.
Gianfranco Biffi
Risultato a lavoro terminato
Grazie ancora, di cuore. Antonella
RispondiElimina