Abbonamenti e sconti nei negozi
per gli studenti dei bus Locatelli e Tbso.
«Dieci mesi da abbonato». Autoservizi Locatelli e Tbso aprono ufficialmente giovedì 22 agosto la campagna abbonamenti 2013-2014, agevolando le famiglie degli studenti che acquisteranno o rinnoveranno un documento di viaggio annuale.
Come lo scorso anno le aziende che si occupano di trasporto pubblico nell'Isola e nell'hinterland bergamasca hanno infatti creato un carnet di buoni-sconto da rilasciare unitamente all'abbonamento annuale e da utilizzare entro il 30 giugno 2014 nei negozi aderenti all'iniziativa. Gli studenti che si recheranno negli uffici Locatelli in Bergamo (Via Furietti 17) o a Bonate Sopra (Via Toscanini 6) entro il 10 ottobre, data di chiusura della campagna, riceveranno buoni per prestazioni gratuite nelle cliniche dentali CareDent, sconti sull'acquisto di occhiali da vista o da sole nei negozi Italian Optic, buoni ingresso omaggio al parco Minitalia-Leolandia e ancora sconti su pratiche di turismo da Zerotrentacinque Viaggi, ribassi per acquisti nel settore abbigliamento da Scorpion Bay, di cartoleria nei concept store Legami e di materiale d'hobbistica da Le Meraviglie di Alice, buoni cena presso La Locanda dei Golosi e sconti per un anno di amministrazione condominiale...
Autoservizi Locatelli e TBSO confermano la convenienza dell'abbonamento annuale anche per gli sconti concessi dai comuni convenzionati - Bonate Sotto, Brembate, Capriate S. Gervasio, Filago, Medolago, Osio Sotto, Ponte S. Pietro, Presezzo -, i quali coprono una percentuale di spesa agli studenti residenti.
La campagna abbonamenti permetterà alle famiglie di acquistare un annuale, un mensile o un settimanale previo rilascio della tessera personale adeguata, il cui modulo è già disponibile online su www.autoservizilocatelli.it.
Gli abbonamenti Locatelli-Tbso integrati con Atb saranno disponibili a tariffa scontata anche quest'anno, grazie allo sforzo di comune di Bergamo e Provincia, a partire da lunedì 2 settembre.
non ho letto villa d adda quest anno si può fare qualcosa anche per l abbonamento per i nostri studenti?
RispondiEliminasempre chè ci siano rimasti dei piccioli in cassa o chi c era sè magnato pure quelli
è in previsione di farlo ma dobbiamo aspettare la prima giunta utile , dovrebbe essere questa settimana
RispondiEliminaAntonio Posa
ottima notizia grazie!
RispondiEliminaVorrei notizie del rimborso abbonamenti dell'anno scorsohoc segnar in comune scontrino e iban ma a quando il rimborso?
RispondiEliminaMar.Bert.