Convocazione Consiglio Comunale
Si avvisa la cittadinanza che la prima Convocazione del Cosiglio Comunale si terrà mercoledì 5 Giugno alle ore 21:00.
Per maggiori informazioni scaricate il documento associato.
Documenti associati
COMUNE DI VILLA D’ADDA
Provincia di Bergamo
UFFICIO SEGRETERIA
Prot. n.5299
Villa d’Adda,31 Maggio 2013
A norma di quanto prescrivono gli art. 125 e 127 del T.U.L.C.P. 4 febbraio 1915 n. 148
coordinati agli art. 38 e 39 del D. Lgs. 18 agosto
2000 n. 267 e art. 32 dello Statuto la invito ad intervenire alla seduta ordinaria
di prima convocazione del Consiglio Comunale che si terrà pressola sala consigliare il giorno:
MERCOLEDI 5 GIUGNO 2013
ORE 21.00
ORDINE DEL GIORNO
1.Convalida degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere
Comunale e giuramento del Sindaco;
2.Comunicazione della composizione della Giunta Comunale;
3.Elezione della commissione elettorale comunale;
Distinti saluti
Il Sindaco
Gianfranco Biffi
Bene! Si inizia una nuova era. Mi raccomando cari eletti di non operare come hanno fatto per vent'anni i predecessori. Auguri!.
RispondiEliminaAdesso comincia il bello, vediamo cosa siete capaci di fare voi e delle vostre decantate competenze( pur sapendo che rappresentate solo 1000 e dispari voti), buon lavoro!!!!!
RispondiEliminaNon pensiamo di fare miracoli.
EliminaSolamente vogliamo lavorare per il bene di TUTTO il paese,compresi quindi anche gli elettori che non ci hanno votato!
E se io non volessi che voi spendiate i soldi per la passerella sulla via Fossa, voi fareste il bene di tutto il paese tranne uno. E' qui che casca l'asino.
EliminaRialzati somaro che sei caduto da una passerella che non c'è!
EliminaChe battuta simpatica!
RispondiEliminaPeccato che non fa ridere...
non volevo far ridere. far riflettere che le vostre decisioni non accontenteranno tutti. E' il gioco della democrazia. E' giusto così. Volevo solo che i vari lettori imparassero che governare la cosa pubblica non è facile e che comunque oggi, i diritti dei cittadini spesso sono diventate pretese. E anche il più umile, gentile e laborioso dipendente pubblico viene buttato nel calderone. Brunetta doget. E negli ultimi anni i nuovi amministratori entrano nel palazzo già prevenuti, perchè anche loro indottrinati.
RispondiEliminaleggendo gli articoli sopra citati mi rendo conto che in alcuni di loro cé cattiveria
RispondiEliminaho avuto a che fare con gianfranco e non mi sembra che sia la persona che entrambe le tre liste venga descritto Spero che il sindaco cammini con le sue gambe e ragioni con la sua testa altrimenti rimarrei come tanti altri deluso
vorrei dire a tutti che;il problema dell'umanità è che gli stupidi sono stra sicuri,
mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
l'ultima riflessione è corretta secondo me
RispondiEliminafaremo del nostro meglio non per accontentare tutti ma per essere trasparenti e " giusti " con tutti
la tentazione di non apprezzare buone proposte che ci vengono dalla minoranza è grande ma abbiamo imparato a nostre spese che è sbagliato
stasera ci insediamo e se dovessimo deviare da questa linea ci sarà utile e salutare che qualcuno ce lo ricordi
anche questo è democrazia
Antonio
Carissimi amici, non esiste cattiveria non esiste nemmeno indottrinamento ne prevenzione, penso che esiste solo da parte dei vincitori delle elezione richiesta di chiarezza e trasparenza totale da qualsiasi cittadino o lavoratore chi abbia incarichi e/o professioni pubbliche, sociali e perché non anche di volontariato.
RispondiEliminaCredo che a questo punto tutti mettano sul piatto ogni competenza, ogni impegno ed ogni capacità per far progredire questo paese, farlo svegliare dal letargo con il coinvolgimento di tutti, ripeto tutti anche i due consiglieri di minoranza sono chiamati con le loro esperienze e con tutti gli ex candidati delle liste per proporre, per lavorare per un futuro positivo per tutti i cittadini con tanta generosità, umiltà e specialmente onestà di azioni e di idee. Buon lavoro.
Un simpatizzante del pubblico.
ORSO 45 stai calmino..i tuoi interventi sono irritanti e villani,a me la la passerella sembra proprio una c...ta forse era una priorità PRIMA della costruzione della galleria quando la strada era super battuta ora non lo è più..la nuova giunta faccia come vuole, le somme si tireranno alla fine Eli
RispondiEliminaSono calmissimo io. Tu piuttosto rileggi tranquillamente e sforzati di capire l'ironia di una battuta riguardante l'asino che è caduto dal nulla, non certo rivolta all'autore del commento che eventualmente sbaglierebbe ad identificarsi con l'asino, fino a prova contraria.
EliminaSull'utilità e la fattibilità della passerella, fintanto che siamo in presenza di una strada provinciale, ci sarebbe parecchio da dire ma prima di commentare gli annunci preferisco attendere gli atti concreti.
Ritengo solo dannose tutte queste polemiche sul nulla. Non abbiamo ancora iniziato e subito partono le critiche. Significa che sono solo pregiudizi o rancori di qualche sconfitto. Piaccia o no, in democrazia bisogna anche saper stare all'opposizione. Dopo vent'anni evidentemente qualcuno pensava che l'amministrazione del paese gli spettasse per successione. No cari contestatori, adesso potete criticare fin che volete, ma noi cercheremo di fare cio' che pensiamo giusto per il paese, cio' che abbiamo promesso in campagna elettorale, cercheremo di colmare i vuoti lasciati da chi ci ha preceduto e non spenderemo soldi per ingraziarci la gente. Certamente sbaglieremo, ma avete sbagliato anche voi prima di noi, e se non sapremo far bene, verremo mandati a casa come e' successo a voi. Franco
RispondiEliminagrandeeeeee!!
Elimina