DAL SITO DEL COMUNE.
17/06/2013
Convocazione Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che il Cosiglio Comunale si terrà Venerdì 21 Giugno 2013 alle ore 20:00 presso la sala Consiliare.
Per maggiori informazioni scaricate il documento associato.
stamattina mi sono recata all'ufficio di polizia locale e come al solito era chiuso, come mai non avete pubblicato l'avviso posto fuori l'ufficio? come eravate attenti a farlo quando ancora non vi eravate insediati, due pesi e due misure da parte di chi pubblica sul blog oppure vi è sfuggito? oppure vi state rendendo conto che forse dopo le prime cappellate è meglio ponderare prima le cose?
RispondiEliminaE come mai,cara signora,non ti sei mai lamenntata prima,quando comandavano i tuoi compagni e gli uffici chiudevano a raffica?
EliminaOra ti fai sentire?
Comodo eh?
Innanzitutto ci spiace per il disservizio da lei riscontrato.
RispondiEliminaVorremmo comunque precisare che solitamente su questo blog le chiusure degli uffici comunali vengono riportate dal sito del Comune o da esplicite segnalazioni dei lettori,perchè non riteniamo sia nostro compito quello di piantonare i vari uffici comunali in attesa di sapere quelli aperti o quelli chiusi.
Purtroppo la chiusura dell'ufficio della polizia locale da lei riscontrata non è stata segnalata per tempo(e non lo è tutt'ora)sul blog del comune,che non è gestito da noi.
Quindi,gentile signora,metta da parte il suo astio nei confronti dei nuovi amministratori,che per ora,si trovano a dover gestire la macchina comunale,con annessi e connessi,tale e quale come è stata strutturata dall'anministrazione appena decaduta.
E difatti si vede per chi lavora il blog del comune.
RispondiEliminaNella sezione dei consiglieri comunali hanno messo Adelvalda e Locatelli davanti a tutti gli altri della maggioranza
Che fenomeni!
Non si capisce per chi tifano,vero?
Signora, tranquilla, se va avanti così per i prossimi cinque anni avrà un versamento di bile.
RispondiEliminaE poi, quali cappellate, qui gli unici che hanno preso lucciole per lanterne sono i suoi "compagni" di viaggio e, mi scusi, anche lei.
Scusate, ma la revoca della convenzione con Carvico e Calusco riguarda quella geniale idea di Carissimi & C. di mettersi in società per la gestione del centro diurno che costa 20.000,00 euro anno per due persone e per il quale Villa d'Adda ha investito 50.000,00 euri a fondo perduto?. Se così fosse sarebbe interessante chiedere alla sig.ra del primo commento cosa pensa delle cappellate dei suoi compagni.
RispondiEliminaSicuramente dira' che la capellata la fà ora Biffi revocando una convenzione che fa tanto bene ai cittadini di Villa d'Adda.
EliminaLa convenzione, ho sentitoche va in scadenza a fine anno.
RispondiEliminaA questo punto si dovrà vedere,per non buttare tutto alle ortiche,se si riesce ad ottenere qualcosa di utile per villa d'adda da una posizione "privilegiata", facendo valer il fatto che si sono messi dei soldi per far funzionare il centro.
Questo sarebbe una grande mossa per villa d'adda, chiudere la convenzione e basta non mi sembra una gran mossa.
L.E.O
Per la cronaca la convenzione scade nel 2016 e costa al paese cieca 30.000,00 euro ...
RispondiElimina