SIGNORA SINDACO,LEI CAMMINEREBBE SU QUESTA STRADA???
ANCHE NOI SIAMO ABITANTI DI VILLA D'ADDA!
"Come si può notare dalle foto che alleghiamo,ogni volta che nevica,dopo il passaggio degli spazzaneve,sul tratto non asfaltato di via Messo è impossibile spostarsi a piedi.
Quando poi tutta quella poltiglia gela,si fatica a muoversi pure in auto.
E questa situazione poi si protrae per settimane.
Tutto questo in conseguenza dei lavori eseguiti per la realizzazione del piccolo parcheggio del tratto finale del lottizzo di via Messo.
Le ricordiamo ,come altre volte oramai,che in occasione dell'inizio dei lavori,il suo predecessore ed attuale vice ,Carisimi, promise solennemente ,insieme ai lottizzanti,presente pure l'allora vigile Giulio,che prima della conclusione delle costruzioni avrebbero provveduto a creare delle caditoie per convogliare nella rete fognaria tutta l'acqua piovana e poi avrebbero anche illuminato ed asfaltato anche questo tratto di strada .
Ad anni di distanza da quelle promesse da..galantuomini,guardi come siamo ridotti,signor Sindaco!
Ci rendiamo conto,con grande rammarico,che la sua amministrazione si ricorda di noi solo al momento della riscossione delle tasse
Grazie,Signora Adelvalda!
Venga a fare un giretto su questa caratteristica stradina;le offriremo un caffè.
Pero' venga a piedi e con un bel paio di scarpette coi tacchi!
Gli abitanti di via Messo tratto finale."
Non succede solo in Via Messo ma anche in altre stradine secondarie con lo stesso problema già segnalato più volte, noi paghiamo, loro promettono ma non fanno niente perchè dicono che mancano i soldi.
RispondiEliminaTutti i nostri soldi allora dove vanno a finire?
Nella Torre del Borgo e nella rotonda in Via Volpino?
YES e qualcosa nelle loro tasche non direttamente ma potrebbe essere indirettamente: una mano lava l altra
EliminaVergognoso! Chi crede ancora in questa gente di parata? Speriamo che la maggiranza dei villadaddesi l'abbia capito. Abbiamo bisogno di gente che voglia bene al loro paese che rispettino la storia e che sappiano cosa vuol dire amministrare per il bene comune. Non servono ne torri, ne feste e tantomeno grandi ronde.
RispondiEliminaSicuramente non c'è solamente questa via in condizioni così disastrate e disastrose a Villa d'Adda.
RispondiEliminaMa bisogna che qualcuno si faccia finalmente sentire,per far capire a questi signori che nel nostro paese non esiste soltanto via san Martirio o via Marconi!!!
in effetti l'asfalto riscaldato in via marconi potevano evitarselo....
RispondiElimina