16/10/2012
Si avvisa la cittadinanza che il Sindaco ordina l’istituzione dal 17/10/2012 al 19/10/2012, dalle ore 08,00 alle ore 17,30 del SENSO UNICO ALTERNATO, regolato da impianto semaforico o da movieri, in Via Vestobio, dal civico 36 al civico 1 di Via Bellavista.
Documenti associati
■Ordinanza 34.pdf
bellavista ma strada pericolosa per i pedoni
RispondiEliminavi è un pezzo che è chiuso da 2 recinzioni uno dell istituto che poi si prolunga su una semi curva e visualità ZERO l altro da un abitazione notare che prima aveva la recinzione in rete poi di recente con muro di cemento senza spostarsi all interno di 1 millimetro ?
mi chiedo prima di fare qualcosa se bisogna aspettare una disgrazia
visto l istituto in continuo ampliamento e con vari terreni e a gia una doppia entrata una per ambulanza e una per pulmann quando fanno le gite creare una strada di collegamento e fare un senso unico in entrambe le direzioni sempre espropiando o fargli abbattere il muretto creando un bell marciapiede
libero
nel disegno attaccato in comune si vede una strada che passa sopra l'istituto. Cosa è?
RispondiEliminaMolto probabilmente si tratta della strada che,secondo un progetto che ora dovrebbe essere stato abbandonato,avrebbe dovuto bypassare l'Istituto San Giuseppe.
RispondiEliminaOra comunque,dopo la realizzazione del sottopasso che unisce le due ali dell'Istituto,non dovrebbe più giungere a realizzazione .