UN'ALTRA SEGNALAZIONE DA PARTE DI UNA LETTRICE.
Una lettrice ci scrive allegando anche un avviso comparso sul sito del comune di Villa d'Adda(vedi:
03/04/2012
News: Inconveniente acqua potabile
Avviso
Leggi » )
Una lettrice ci scrive allegando anche un avviso comparso sul sito del comune di Villa d'Adda(vedi:
News: Inconveniente acqua potabile
Avviso
Leggi » )
e ci chiede come mai la segnalazione di pochi abitanti di via Nosea è stata sollecitamente evasa,mentre le ripetute segnalazioni delle numerose utenze di Villa d'Adda alta,in particolar modo modo via Pradella,Valle,Messo,Alzata,...,vengono sistematicamente snobbate?
Ieri la lettrice è stata costretta ancora una volta a sostituire i filtri ai rubinetti e agli elettrodomestici(vedi foto sotto) e si dice sinceramente stanca di questo disservizio con gravi conseguenze alla rete idrica di casa.
Ci chiede cosa devono fare gli utenti di questa zona perchè qualcuno finalmente si accorga anche dei loro disagi.
Invitiamo la signora a non rassegnarsi e a segnalare nuovamente il disservizio anche in Comune e invitiamo pure qualche amministratore che ci legge ad impegnarsi perchè una volta tanto questo grave problema venga effettivamente risolto da chi di competenza.
provi a rivolgersi alla federconsumatori o ente che tuteli i diritti dell utente
RispondiEliminaperchè è si giusto pagare ma che ci sia un servizio valido
i lor signori che lo gestiscono dovrebbero garantire che questo disservizio non succeda mai più!!!
libero
I filtri della signora sono uguali a quelli che mi ritrovo io.
RispondiEliminaAbito in via Messo.
Idem ancora in via MEsso
RispondiElimina