QUALCUNO HA SOLENNEMENTE PROMESSO,ANNI FA.....
Nel Volantino diffuso durante la campagna elettorale prima delle ultime elezioni,i nostri attuali amministratori avevano inserito,a proposito di ADSL, questa pagina:
Nel Volantino diffuso durante la campagna elettorale prima delle ultime elezioni,i nostri attuali amministratori avevano inserito,a proposito di ADSL, questa pagina:
Naturalmente qualcuno può dire che non è specificato il "SETTEMBRE" di quale anno!
Le solite PROMESSE DA MARINAIO!!!
Proprio il tizio che su quel volantino ci ha messo in prima pagina il suo faccione gaudente dove è ora per dimostrare di mantenere almeno una piccola parte di tutto quello che ha promesso per chiederci i nostri voti?
RispondiEliminaAvrà la faccia tosta di riprovarci?
Gli risponderemo con gli interessi!
C0n i tempi che (non) corrono bisogna pure avere un po' di pazienza; gli amministratori di Villa d'Adda non possono arrivare dappertutto.Hanno appena finito la grande festa sul fiume con i bellissimi fuochi d'artificio,(secondo voi chi li paga i fuochi?);sono impegnati con il P.G.T. a trovare aree fabbricabili,devono combattere quotidianamente per difendersi dalle richieste assurde che fanno i consiglieri del gruppo EL@. La ADSL fara' senz'altro parte delle promesse della prossima campagna elettorale.
RispondiEliminachi va stasera a sentire il nostro vicesindaco ?
RispondiEliminaCi andranno sicuramente i suoi ammiratori!
RispondiEliminaChissà se anche lì farà promesse da marinaio?
I suoi ammiratori non danno importanza alle promesse di marinaio, stanno bene anche a loro.
RispondiEliminaI suoi ammiratori quindi sono persone con le fette di salame sugli occhi.
RispondiEliminaSuscita scalpore pensare che un paese al giorno d'oggi non disponga, per di più in area industriale, dove sorgono uffici e quant'altro, della copertura ADSL. Penso che sia di importanza estrema, e ci tengo a sottolineare estrema, concentrare le attenzioni su questi problemi e porli come fatti di primaria importanza se si vuole evitare che il paese resti isolato e arretrato, soprattutto in termini di comunicazioni, rispetto ai comuni limitrofi. Da cittadino mi rivolgo alle amministrazioni e agli organi comunali per porre un rimedio a questa grave mancanza e per ribadire che se si fanno delle promesse, queste vanno mantenute. Se si fanno dei progetti questi non devono rimanere inchiostro su carta, ma vanno portati a termine.
RispondiEliminaSi spera che finalmente la gente tutta si ricordi di queste prese in giro alle prossime elezioni e ancora una volta non si lasci fregare dai sorrisetti e dalle pacche sulle spalle accompagnate dalla fatidica frase:"GHE PèNSE Mè"....
RispondiEliminaCerto:anche sul volantino elettorale aveva scritto Ghe opense mè.
RispondiEliminaPerò 'lgà mia pensàt!
Perchè l'è piò importànt pensàga a di òtre afàre,chi rènt de piò.....
Tutte queste persone, pronte ad alzare solo la mano, devono andarsene. Ricordiamoci alle prossime elezioni.
RispondiElimina