L'ASSESSORE POSA RISPONDE AL LETTORE CHE HA SEGNALATO UN DISSERVIZIO.
Signor Sam Pressiani,
Signor Sam Pressiani,
Le rispondo per il momento tramite il nostro blog poichè la sua nota ci è arrivata via web .
La ringrazio per la segnalazione e per aver firmato la stessa , questo aiuta a capire e risolvere i problemi
In merito alla consegna dei pasti ci saranno dei cambiamenti che speriamo possano migliorare e rendere più efficiente il servizio ma , ad oggi , nulla è cambiato rispetto alla precedente gestione .
Ciò detto a noi risulta che per sua nonna non è stata effettuata la consegna del 29 Giugno e che poi è stata richiesta una sospensione del servizio dal 15 al 26 Agosto , siamo rimasti un po’ sorpresi dalle sue segnalazioni proprio perchè era stata una vostra richiesta sospendere temporaneamente il servizio .
Quando abbiamo cercato di capire meglio ed abbiamo telefonato per avere un riscontro lo stesso ci è stato negato con affermazioni del tipo “ nella nostra famiglia i cellulari li perdiamo e quindi non posso aiutarvi “ , non serve commentare ma sicuramente questo non ha aiutato sua nonna .
Andando oltre le polemiche strumentali ed un sarcasmo un po’ gratuito alcuni insegnamenti/immediati cambiamenti
1 ) per ogni anziano che accede al servizio richiederemo un unico punto di contatto ( familiare ) e relativo telfono
2 ) l’attivazione e la sospensione del servizio dovrà essere fatta per iscritto e non più via telefono o con comunicazioni informali ( questo eviterà situazioni in cui possano generarsi inutili confusioni e non sempre sono i dipendenti pubblici ad aver torto , tutti si possono sbagliare ! )
La saluto e colgo l’occasione per scusarmi con sua nonna per la mancata consegna del 29 Giugno.
Antonio Posa
Ohhh!! Finalmente!!! Un po' di sano gossip con nomi e cognomi in piazza! Vi vogliamo così!
RispondiEliminaohhhhhhh finalmente .. vi voglio ricordare che siete tutti mè compreso rintracciati tramite il vs ip anche senza firma almeno il sig sem pressiani ha messo la faccia e non cè nulla da nascondere basta chiarirsi e capirsi !
Eliminalibero
Egregio sig. Antonio Posa
RispondiEliminaParlando di sorprese, anch'io sono rimasto srpreso dalla sua risposta e prendendo spunto dalle sue parole, dove afferma di voler andare oltre le "polemiche strumentali", trovo alquanto inopportuno aggiungere altro!!!
Distinti saluti. Sem (con la "E") Pressiani
Si però se non è offensivo il commento, dopo vi è la violazione della privacy ed altro, altrimenti si elimina "l'anonimo" e chi vuole commentare si firma, mi sembra una cosa molto logica o no?
RispondiEliminanon entro nel merito della " offensività " di alcuni commenti ma certamente c'è un problema su alcuni post anonimi ( questo prescinde dagli eventuali schieramenti ) , dobbiamo fare una riflessione in merito .
RispondiEliminaAntonio Posa
Bisognava riflettere e censurare subito quanto scritto da quel signore che offendeva pesantemente l'ex maggioranza (prescindendo dagli eventuali schieramenti)grave mancanza del responsabile del blog..."oggetto di un interrogazione in un consiglio comunale".
RispondiEliminaquell o quei signori hanno fatto bene A DIRE QUELLO CHE PENSANO !! E NON hanno offeso NESSUNO
Eliminapoi sembra che tu e qualche ebete ovvio di parte.. i blog non li seguano mai ?vai a dare un occhiata su bergamo news questo ti va bene ? sarebbe da CHIUDERE ...??
svegliatevi a furia di stare zitti vi stanno succhiando il sangue sia a livello locale e sopratutto nazionale
vuoi bloccare il pensiero di giustizia sociale non ci riuscirai mai!! io lo scrivo tanti lo dicono al bar o a piccoli gruppetti
si sono io il libero