DAL SITO DEL COMUNE.
29/06/2013
Si avvisa la cittadinanza che l'ufficio tecnico comunale nella giornata di sabato 6 Luglio 2013 rimarrà chiusa al pubblico.
Documenti associati
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PER CORRETTEZZA CHIARIAMO!
Il Sindaco rende noto che il personale deve esaurire le ferie maturate nel 2012.
Questo spiega il motivo della chiusura dell'ufficio.
Chiusura Ufficio tecnico comunale
Si avvisa la cittadinanza che l'ufficio tecnico comunale nella giornata di sabato 6 Luglio 2013 rimarrà chiusa al pubblico.
Documenti associati
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PER CORRETTEZZA CHIARIAMO!
Il Sindaco rende noto che il personale deve esaurire le ferie maturate nel 2012.
Questo spiega il motivo della chiusura dell'ufficio.
Si può pensare di proporre ai dipendenti di esaurire i giorni di ferie durante la settimana e non il sabato.
RispondiEliminaCerto, uno fà le ferie dal lunedi al venerdi e poi rientra al sabato, ma lo conosci il contratto dei lavoratori o eventualmente il giudice del lavoro? informati meglio...
RispondiEliminama non sono due dipendenti all'ufficio tecnico? e allora. perche' non c i si. alterna? con due dipendenti l'ufficio non dovrebbe essere mai chiuso.
RispondiEliminaCerto che si può proporre, basta trattare i dipendenti pubblici come lavoratori e non come lazzaroni o come privilegiati.se hanno un posto fisso non è colpa loro e poi non andando in cassa integrazione evitano di gravare sulle casse previdenziali.Di lazzaroni ne ce sono anche nel privato, che si rifiutano di lavorare il sabato anche se in straordinario.
RispondiEliminaA mio parere c'è un unico modo per risolvere il problema: un ordine di servizio nel quale si impone che gli uffici devono sempre avere un dipendente in servizio.
RispondiEliminaSullla gestione del personale e sul funzionamento degli uffici, non credo sia il Sindaco a doversene farne carico; c'è un segretario, ben pagato per fare questo.Al Sindaco ed a noi come cittadini tocca il compito di segnalare ed arrabbiarci per le disfunzioni del servizio, nè più nè meno di quanto avveniva prima.
RispondiEliminaBen detto!
EliminaEd è giusto che vengano messe in evidenza queste segnalazioni,in modo che i nuovi amministratori sappiano trovare le giuste soluzioni.
mamma mia che alto tenore di pensiero che si tiene in questo blog, ma fate proposte che servano ai cittadini per abbassare le tasse o cose simili, non queste cazzate che sono di routine e al cittadino di villa d'adda interessano relativamente, tranne naturalmente a quei sfigati che sanno solo parlare contro i dipendenti, perchè quelli che sono contenti degli stessi sono la maggioranza e non il 30% rappresentato, solo che questi essendo intelligenti aspettano che si facciano cose interessanti per il paese, mentre quelli che non hanno idee parlano solo al vento o per casi e vendette personali "ricordati che devi morire" e andare a fare la comunione in chiesa la domenica implica un alto valore morale e spirituale, ricordati e rifletti bene.......
RispondiEliminaTipico ragionamento di chi e' assolutamente disinteressato!
EliminaE tu "ricordati che prendi un buon stipendio per essere a disposizione del pubblico".
EliminaBuon stipendio quantifica, perchè ci sono persone che dopo 30 anni percepiscono 1.200 euro al mese.
Eliminae 1200 sono troppi per il servizio che sono disposti ad offrire.
Eliminaprima di sudare si fermano.
Demagogia e populismo Brunettiano combinato con una buona dose di arronganza portano alla sua conclusione.
Eliminama che bella sorpresa, ancora prima di rientrare dalle ferie della scorsa settimana la responsabile dell'ufficio si fa esonerare dal servizio al pubblico del sabato. Oggi giorno è un disonore lavorare il sabato. Personalmente ritengo queste persone non idonee a ricoprire posti pubblici.
RispondiElimina