Albertini candidato
al Pirellone per rottamare
l'alleanza Pdl-Lega?
E' questo che è emerso lunedì sera a L'Infedele su La7:Berlusconi preferirebbe puntare per la Regione Lombardia suRoberto Maroni per consolidare l'alleanza col Carroccio anche a livello nazionale?"
Ecco che Albertini va a rompere i progetti, sostenuto in questo dallo stesso Roberto Formigoni e dai ciellini, a cominciare dal capogruppo al Consiglio lombardo Paolo Valentini.
E attorno alle 23 Gad Lerner, nella trasmissione che vede in studio a La7, ben tre politici di Bergamo (l'ex assessore regionale Daniele Belotti, Lega, il parlamentare Savino Pezzotta, Udc, e il consigliere regionale Gabriele Sola, Idv) mostra il filmato dell'inaugurazione della nuova ala della scuola Imiberg e lo commenta facendo arrabbiare il consigliere lumbard Belotti.
Nel video si vedono i protagonisti del potere orobico dell'ultimo decennio, alcuni attualmente indagati. Politica, sindacato, informazione, imprenditoria... fino al calcio. Ma Belotti non ci sta: "Dico no alla demonizzazione di una intera città" interviene seccato. Di più: "Si sta demonizzando l'Imiberg, una scuola d'eccellenza". A nulla valgono i tentativi del giornalista-conduttore di spiegare che si sta ricostruendo un sistema di potere, non si sta affatto accusando tutta una città. I due rimangono sulle loro posizioni.
Nessun commento:
Posta un commento