DA FACEBOOK
BACHECA DI EL@
El@
La rotonda di Volpino a due corsie su una strada che non è del ncomune di Villa d'Adda ma è di proprietà della Provincia si farà! i lavori sono stati appaltati, nonostante la crisi i nostri amministratori spenderanno quasi 500.000 euro per fare quest'opera faraonica. e dove li prendono i soldi? dalle nostre casse comunali perchè come scrisse Ettore Petrolini bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti..
Noi di Villa d'Adda siamo abituati a regalare soldi agli enti pubblici che gia' ci salassano. Se ricordate abbiamo pagato per 13 anni circa la tassa di depurazione delle acque pur non avendo il depuratore e per questo dobbiamo ringraziare l'attuale vice sindaco che allora ci guidava. Penso che i soldi impegnati per la rotonda possano meglio servire all'allargamento di via Cuna e di via Alzata. Se purtroppo i cittadini non si fanno sentire,dopo il 'CESSO D'ORO', avremo la 'ROTONDA DI PLATINO'.
RispondiEliminaDovremmo fare come in Vallesusa: unirci e bloccarli,prima che inizino i lavori.
RispondiEliminaQuesto si meritano,questi strafottenti e prepotenti!
Gigi
Sono d'accordo!
RispondiEliminaCreiamo un comitato ANTI-ROTONDA-DIAMANTE!
Addirittura un comitato....
RispondiEliminaForse è troppo.. o forse è troppo poco....
Certo è che questa rotonda proprio non è di interesse a nessuno di noi villadaddesi
Basti pensare che scendendo da Villa Peschiera, per entrare in Carvico ci sta una "rotondina" talmente piccola che vanifica ogni altro tipo di intervento...e non giustifica l'enorme spesa per la gigantesca e inutile rotonda di via Volpino.
Forse interventire con scritti, volantini, picchetti, ... potrebbe smuovere qualcosa....
ma siamo ancora in tempo?
Io me lo auguro... !
FF
wall 75 ha detto...
RispondiEliminadeliberata l'impresa faraonica si è pensato a come dirigere il traffico durante i lavori che si presume dureranno indicativamente dai 12 ai 16 mesi ? la nuova rotonda di carvico in corrispondenza della nuova zona industriale insegna ....
26 ottobre 2011 23:54
carsa,serafiiiiiii se fem ??
RispondiEliminaè mai possibile che le vostre idee mai condivise dalla maggioranza dei cittadini e specialmente su questa rotonda voi perdiate tutta la vs credibilità è un motivo di vanto questa megalomania rotondiana o il vs ultimo canto dell cigno?
sarete disprezzati e visti come
i sprecu de ela
bu doma de maja fo i solc!!!
e date linfa alla minoranza che ormai è solo questione di tempo ....
abbiate l accortezza di lasciare il paese senza fare altre nefandezze
varate un altro progetto più logico
e meno dispendioso
ne trarrete più beneficio d immagine e di ricordi
giuani crapù l era dur a capela ma quando ella capia ...?
nick nuovo
libero