Coloro che credono di divertirsi scrivendo commenti stupidi o dementi, sappiano che vengono automaticamente bloccati e gli verrà quindi impedito di ripetere queste loro infantili e stupide sciocchezze.
Si ma non è difficile da dove possono pervenire quelle demenzialità, ma ogni cosa a suo tempo, la pazienza e la miglior medicina e a questi imbecilli (chiamati così solo per fargli un complimento) a tempo debito gli faremo una bella cura da mulo da tiro, andate avanti così che i risultati verranno, bravi, bravi,bravi.
Mi hanno raccontato del consiglio di ieri sera, ma devono stare ancora molto quei signori! MA ANCHE I LORO ELETTORI STANNO VEDENDO LO SPRECO DEI LORO SOLDI PER LAVORI INUTILI!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNA A CASAAAAAAA! MA QUANDO VEDREMO IL CONSIGLIO COMUNALE IN POLTRONA (caro amico STEFANO?), CONSIDERATO CHE VENIRE LI' è UNO SPRECO DI TEMPO, ma non per la minoranza alla quale diamo la nostra solidarietà ma..........
Ma quando vedremo il consiglio comunale comodamente seduti in poltrona a casa (caro amico Stefano?), considerato che venire in comune è solo uno spreco di tempo per vedere sceneggiate e non solo,tanto loro se la suonano e loro se la cantano! Insistete ragazzi perchè è un diritto dei cittadini vedere come siamo amministrati, considerato che paghiamo le tasse! Continuate così che la gente stà aprendo gli occhi su tutto, forza @la!!!!!!!!!!!!!
Ben fatto!
RispondiEliminaI cretini sono sempre all'opera,purtroppo.
Meglio tenerli alla larga.
Gigi
Come si riconosce un imbecille
RispondiElimina--------------------------------------------------------------------------------
I
L'Imbecille, per sua natura, infastidisce e danneggia il prossimo.
II
L'Imbecille non ci ricava niente, anzi ci rimette.
III
Il cattivo a volte si riposa, l'Imbecille mai.
IV
L'Imbecille non ha niente da dire e lo ribadisce continuamente.
V
L'Imbecille trasforma l'utile in inutile attraverso il dannoso.
VI
Contro gli Imbecilli, anche Dio combatte invano.
VII
L'Imbecille si annida ovunque. Fra i parenti, gli amici, gli amici degli amici.
VIII
L'Imbecille non ti abbandona mai soprattutto quando non ne hai bisogno.
IX
L'Imbecille è ciò che più si avvicina al concetto di infinito.
X
Più si è Imbecilli e più si sente forte il desiderio di farlo sapere.
PAROLE SANTE!!!
RispondiEliminaSi ma non è difficile da dove possono pervenire quelle demenzialità, ma ogni cosa a suo tempo, la pazienza e la miglior medicina e a questi imbecilli (chiamati così solo per fargli un complimento) a tempo debito gli faremo una bella cura da mulo da tiro, andate avanti così che i risultati verranno, bravi, bravi,bravi.
RispondiEliminaMi hanno raccontato del consiglio di ieri sera, ma devono stare ancora molto quei signori! MA ANCHE I LORO ELETTORI STANNO VEDENDO LO SPRECO DEI LORO SOLDI PER LAVORI INUTILI!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaVERGOGNA A CASAAAAAAA! MA QUANDO VEDREMO IL CONSIGLIO COMUNALE IN POLTRONA (caro amico STEFANO?), CONSIDERATO CHE VENIRE LI' è UNO SPRECO DI TEMPO, ma non per la minoranza alla quale diamo la nostra solidarietà ma..........
RispondiEliminaMa quando vedremo il consiglio comunale comodamente seduti in poltrona a casa (caro amico Stefano?), considerato che venire in comune è solo uno spreco di tempo per vedere sceneggiate e non solo,tanto loro se la suonano e loro se la cantano! Insistete ragazzi perchè è un diritto dei cittadini vedere come siamo amministrati, considerato che paghiamo le tasse!
RispondiEliminaContinuate così che la gente stà aprendo gli occhi su tutto, forza @la!!!!!!!!!!!!!