Un cittadino segnala....
Il lettore D. G. Ci scrive:
"Bloccare la rete internet delle aziende al lunedì, peraltro di fine mese (pagamento delle riba), peraltro senza avvisare è da irresponsabili totali. Chi paga i danni?"
Il lettore D. G. Ci scrive:
"Bloccare la rete internet delle aziende al lunedì, peraltro di fine mese (pagamento delle riba), peraltro senza avvisare è da irresponsabili totali. Chi paga i danni?"
30 settembre 14.39.11 |
Il signor G. Non ha specificato nei dettagli il problema che segnala.
Chiediamo agli amministratori se conoscono il problema e se sono in programma interventi per risolverlo in tempi brevi.
capita
RispondiEliminax tutelarsi il consumatore quando fa li contratto scritto bisogna che metta una clausula in caso di sospensione o guasti della rete causato dall fornitore telecom etcetc se superano tot tempo
si indennizza una cifra concordata magari bella pesante
meglio che niente prevenire è meglio di curare
Per buona parte del paese l'ADSL fa schifo. Download interrotti più volte perchè cade la linea. Sono usciti 3 volte i tecnici ma non hanno risolto un tubo. Va potenziata la linea perchè il canone si paga e quindi il servizio deve essere continuo.
RispondiEliminaPosa potrebbe proporre di fare una class action come per l'acqua rossa.
RispondiEliminaEffettivamente capire il problema segnalato dal signor G. è difficile.
RispondiEliminaRimane comunque ben visibile a tutti "se lo si vuol vedere" il vergognoso problema della copertura ADSL a Villa d'Adda. Il maggior gestore italiano copre il servizio solo per una piccolissima parte del paese. Costringendo chi ne rimane escluso, senza possibilità di scelta, a rivolgersi ad un piccolo gestore (sponsorizzato in passato dalla vecchia amministrazione) che offre una copertura wireless non sempre all'altezza del servizio pagato. Interruzioni improvvise senza preavviso per tutto il giorno, alcuni giorni segnale molto debole, frequenti perdite del segnale a qualsiasi orario della giornata, pagando comunque il servizio come se tutto funzioni regolarmente ad un prezzo nettamente superiore rispetto ad altri gestori.
Forse è questo che vuol segnalare il signor G. ma ciò sembra che a Villa d'Adda non interessi a nessuno dato che questo problema esiste da parecchi anni e mai nessuno ne parla. Siamo nel 2013, la copertura 56K è robba da medioevo. L'amministrazione comunale non puo intervenire e chiedere/sollecitare la copertura ADSL come in altri paesi limitrofi e dare la possibilità agli utenti di scegliere il gestore migliore?
con alice no problem
RispondiEliminaattenti ai venditori cè chi dice che siete coperti dalla rete per vendervi il prodotto ma non è cosi
Dipende dalla via. Con alice certi giorni la connessione cade più e più volte. Servizio adsl ni paese scadente.
Eliminachi ti ha venduto alice è un mentore se la connessione va e viene non sei coperto riporta tutto indietro e farti risarcire
Eliminama si a tempo 10 giorni per questi inconvenienti rivolgersi ad associazioni tutela dell consumatore e sentire cosa si può fare
sono anni che ho alice. La rete è pesssima.
Eliminahanno un servizio tecnico alice?
RispondiEliminapotrebbe dopendere dall router fatto controllare ?