è giunta l ora dell cambiamento è inutile ritornare all passato con i suoi inciuci e un abusivismo edilizio autolegalizzato STOP SI CAMBIA senza più sotterfugi e intrallazzi vari..ed una armoniosa convivenza con il territorio certo il danno creato è enorme bisogna fermarli a tutti i costi ! per curiosità vorrei chiedere ALLA SIG.RA ADELVALDA & COMPANY il DEBITO PROCAPITE PROTRATTO PER OGNI CITTADINO MUTUALIZZATO A CHE CIFRA AMMONTEREBBE ? libero
hai ragione,ma speriamo che a danno non si aggiunga danno,come per esempio,disboscare violentando ulteriormente l'ambiente e le tasche dei cittadini,solo per non voler prestare più attenzione alla guida!
Villa d'Adda ha bisogno di cambiare soprattutto il proprio modo di porsi con il futuro; ha bisogno di giovani che facciano sentire la loro presenza, le loro necessita' e le loro aspirazioni per un futuro che attualmente appare incerto. Purtroppo questi giovani disposti a lavorare per il proprio paese, non si vedono. Villa d'Adda ha bisogno di gente matura che metta a servizio la propria esperienza (non politica, ma di vita) per salvaguardare il territorio dalla speculazione di pochi. Purtroppo queste sono parole che si ripetono da tempo, ma che cadono sempre nel vuoto. Ricordiamoci che chi non alza il c..o dalla propria sedia, ha sempre torto.
concordo e ritterei una grossa opportunità x giovani laureati ,diplomati in cerca di occupazione , disoccupati chiunque che abbiano voglia e volontà di fare castelletti è molto valido e lo staff attuale competente con la loro esperienza riusciranno sicuramente a farli crescere ed imparando vicedevolmente libero
Mi sa che alla fine Carissimi e Carsaniga lasceranno il posto al dottorino appena pensionato,che finge di sonnecchiare,ma che sicuramente sta preparandosi al lancio! Ma stavolta non li salverà nemmeno lui dalla disfatta.
Io penso che Castelletti debba meditare ancora per una legislazione e poi buttarsi a capofitto con una bella squadra di giovani con il 50% di donne; inoltre penso che ancora stavolta carissimi e compagni riusciranno a farcela, in fondo non hanno fatto così male come dite voi, vedrete!
vedremo ma il giudizio spetta ai cittadini i commenti sono tutt altro che entusiasti il sentiment x carsa&company è NEGATIVISSIMO la simpatia di carissimi,caseri come uomini è ottima ma lo SPERPERO FATTO sono alla VISIONE dei cittadini non rimane se non altro CAMBIARE X IL BENE DELLA COMUNITà poi ognuno a la coscienza x giudicare come vuole ma tIrarsi la zappa sui piedi e di nuovo x 5 anni è PAZZESCO libero
In pratica, stando al Giornale di Merate, ci sono tre candidati sindaci per Insieme per Villa d'Adda e due per il Gruppo El@. Complimenti per la notizia e la serietà della giornalista e di chi le ha imposto di fare questo pezzo.
Villa d'adda ha bisogno di altre persone!
RispondiEliminaè giunta l ora dell cambiamento è inutile ritornare all passato con i suoi inciuci e un abusivismo edilizio autolegalizzato
RispondiEliminaSTOP SI CAMBIA senza più sotterfugi e intrallazzi vari..ed una armoniosa convivenza con il territorio certo il danno creato è enorme bisogna fermarli a tutti i costi ! per curiosità vorrei chiedere ALLA SIG.RA ADELVALDA & COMPANY il DEBITO PROCAPITE PROTRATTO PER OGNI CITTADINO MUTUALIZZATO A CHE CIFRA AMMONTEREBBE ?
libero
hai ragione,ma speriamo che a danno non si aggiunga danno,come per esempio,disboscare violentando ulteriormente l'ambiente e le tasche dei cittadini,solo per non voler prestare più attenzione alla guida!
EliminaVia dal Comune il capellone e la sindacalista che hanno solamente creato danni enormi a Villa d'Adda!
RispondiEliminaVilla d'Adda ha bisogno di cambiare soprattutto il proprio modo di porsi con il futuro; ha bisogno di giovani che facciano sentire la loro presenza, le loro necessita' e le loro aspirazioni per un futuro che attualmente appare incerto. Purtroppo questi giovani disposti a lavorare per il proprio paese, non si vedono. Villa d'Adda ha bisogno di gente matura che metta a servizio la propria esperienza (non politica, ma di vita) per salvaguardare il territorio dalla speculazione di pochi. Purtroppo queste sono parole che si ripetono da tempo, ma che cadono sempre nel vuoto. Ricordiamoci che chi non alza il c..o dalla propria sedia, ha sempre torto.
RispondiEliminaconcordo e ritterei una grossa opportunità x giovani laureati ,diplomati in cerca di occupazione , disoccupati chiunque che abbiano voglia e volontà di fare castelletti è molto valido e lo staff attuale competente con la loro esperienza riusciranno sicuramente a farli crescere ed imparando vicedevolmente
Eliminalibero
Castelletti sarà anche valido,ma è ancora inesperto.
EliminaQuei marpioni se lo mangerebbero in un sol boccone.
Meglio che prima faccia esperienza.
Mi sa che alla fine Carissimi e Carsaniga lasceranno il posto al dottorino appena pensionato,che finge di sonnecchiare,ma che sicuramente sta preparandosi al lancio!
RispondiEliminaMa stavolta non li salverà nemmeno lui dalla disfatta.
Speriamo che la gente apra bene gli occhi e sappia valutare se è proprio il caso di finre alla deriva.
EliminaIo penso che Castelletti debba meditare ancora per una legislazione e poi buttarsi a capofitto con una bella squadra di giovani con il 50% di donne; inoltre penso che ancora stavolta carissimi e compagni riusciranno a farcela, in fondo non hanno fatto così male come dite voi, vedrete!
RispondiEliminavedremo ma il giudizio spetta ai cittadini i commenti sono tutt altro che entusiasti il sentiment x carsa&company è NEGATIVISSIMO la simpatia di carissimi,caseri come uomini è ottima ma lo SPERPERO FATTO sono alla VISIONE dei cittadini
Eliminanon rimane se non altro CAMBIARE X IL BENE DELLA COMUNITà
poi ognuno a la coscienza x giudicare come vuole ma tIrarsi la zappa sui piedi e di nuovo x 5 anni è PAZZESCO
libero
Simpatia=fregatura!
EliminaIn pratica, stando al Giornale di Merate, ci sono tre candidati sindaci per Insieme per Villa d'Adda e due per il Gruppo El@. Complimenti per la notizia e la serietà della giornalista e di chi le ha imposto di fare questo pezzo.
RispondiEliminaGianluca Mercuri