23/05/2012
Si avvisa la cittadinanza che la scadenza sul pagamento della prima rata dell'IMU del 2012 sarà 16/06/2012.
Per ulteriori informazioni visitate i seguenti siti:
http://www.agenziaterritorio.it/?id=1267
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/5173e2004aedc8428bf98fa8b297458c/Mod_F24+modello.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=5173e2004aedc8428bf98fa8b297458c
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/80b47a804adc08fe94b39435dd2e80f8/risoluzione+35e.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=80b47a804adc08fe94b39435dd2e80f8
Documenti associati
IMU 2012.pdf
.....................................................................................................
Residenza in tempo reale
23/05/2012
E' in vigore dal 9 maggio 2012 il "cambio di residenza in tempo reale": nei due giorni lavorativi successivi alla presentazione della dichiarazione, l'ufficiale d'anagrafe effettua l'iscrizione.
Per dettagli e modulistica consultare l'apposita pagina: _Residenza in Tempo Reale
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Divieto di Sosta
21/05/2012
Si avvisa i cittadini che è vietata la sosta dei veicoli all’interno dell’area di sosta di Piazza della Vittoria nonché lungo la Via del Borgo è causa di notevoli inconvenienti dovuta alla manifestazione organizzata dalla Parrocchia di S. Andrea Apostolo di Villa d'Adda in occasione dell’Ordinazione presbiteriale di Don Andrea Pressiani e della processione del Corpus Domini del 26 e 27/05/2012.
Documenti associati
Ordinanza per la disciplina della circolazione.pdf
NOTA DEL BLOGGER:
C'è qualcuno,funzionario od amministratore,che rilegge di tanto in tanto questi avvisi,resi pubblici sul sito del Comune?Nessuno si rende conto di errori abbastanza madornali, sia per quanto riguarda la grammatica che la sintassi?
Non è certamente una bella figura!!!
Qualcuno faccia uno sforzo per i prossimi avvisi;si eviteranno figure tapine....
ma anche a Villa d'Adda hanno fatto lo sportello Imu come a sotto il monte per chiedere e ricevere informazioni?
RispondiEliminaA villa d'Adda sarebbe più importante che in comune facessero un bel corso di lingua italiana per quegli i....i che sono negli uffici e non sanno scrivere in italiano corretto.
RispondiEliminaPer fortuna sono tutti diplomati o laureati.
Se non sbaglio a Villa d'Adda le informazioni si hanno al centro anziani, penso un pomeriggio ogni settimana,se non sbaglio.Il funzionario dovrebbe essere presente in municipio e tutti i giorni, visto il caos creato ( ad arte?) dai nostri vampiri di turno e dai loro tirapiedi. Evidentemente troppa ressa in municipio puo' dare fastidio sia agli amministratori che ai dipendenti. Ma e' mai possibile che in Italia non venga emessa una legge, una normativa, una tassa, un avviso che sia chiaro per tutta la gente normale e non solo per i politichesi? Secondo voi cosa hanno da fare i dipendenti comunali di Villa d'Adda per non aver tempo da dedicare, in queste circostanze ai cittadini? Ma questi non li paghiamo noi? Ma il Comune non e' la casa di tutti? Cari compagni anche se siete insediati da venti anni, non e' diventata casa vostra per usucapione. Di democrazia si riprendera' a parlare solo in campagna elettorale?
RispondiEliminaMa come pensavano di avvisare i cittadini che le info si trovano al centro anziani? e quando?
RispondiEliminaStamane ho chiesto informazioni riguardo il pagamento IMU agli sportelli comunali e sono stato liquidato in dieci secondi sentendomi rispondere che mi dovevo arrangiare e che il comune non fornisce nessun tipo di supporto. Questa amministrazione è un insulto a chi come il sottoscritto vuole solo regolarizzare una pratica che dà pure soldi a loro. Mi fermo qui...
RispondiElimina