Ho dovuto fare intervenire il tecnico per ripulirmi i filtri di caldaia e boiler,con la modica spesa di 250 euro. Ora vorrei sapere se Hidrogrst mi risarcisce o se invece mi condisce via con qualche bella parolina e poi mi dice di arrangiarmi. Loro provocano i danni,prendono mille e trecento scuse e alla fine se ne fregano altamente! Ma che vadano tutti a quel paese,razza di ladroni! GRRRRRRRRR!!!!!!!!!
Posso apprezzare la disponibilita' dei tecnici di Hidrogest,ma a logica ritengo che il problema, che si manifesta solo in alcune zone e non in tutto il paese,dipenda esclusivamente dalle tubazioni malandate. Che non ci vengano a dire pero' che hanno speso circa 2 milioni per sostituire parecchi metri di tubazioni (lavoro che ha provocato parecchi inconvenienti alla cittadinanza di Villa d'Adda anche per colpa della ditta esecutrice dei lavori), perche' vorrei ricordare loro che non cittadini abbiamo pagato,anche grazie alla sensibilita' del nostro ex sindaco, per circa quindici anni la tassa sulla depurazione pur non avendo l'impianto di depurazione. Dove sono finiti questi soldi?, se non sbaglio l'importo corrispondeva a circa il 40 % della bolletta.
Quei soldi sono ovviamente serviti a finanziare il collettore e la stazione di sollevamento della valle del Rito, necessari a convogliare al depuratore i reflui di Villa d'Adda che diversamente finivano in Adda!
Questi funzionari sono veramente tutti uguali. Vendono fumo a piene mani e si profondono in rivoli di parolone e promesse . Ma alla fine non muovono mai nemmeno un solo dito per alleviare i disagi degli utenti. E quindi per noi non cambia mai nulla:i disagi continuano e forse anche aumentano senza la speranza di una pur minima soluzione.
Se lei si degnasse di dare una sbirciatina al blog del Gruppo El@,si renderebbe conto che viaggiamo intorno ai 48.000 contatti. Ciò significa,crediamo,che non abbiamo bisogno di andare a reclutare "seguaci",come invece ha sempre fatto e continua a fare qualcuno di nostra e sua conoscenza...
Al signore? che si preoccupa perche' nessuna ci fil..., vorrei ricordare un motivetto che si cantava anni fa:"LA VERITA' TI FA MALE ,LO SO.....; anche se saremo sconfitti anche la prossima volta, continueremo la nostra battaglia in difesa dei diritti del cittadino e del territorio. Non andremo mai casa per casa a prelevare gente da portare ai seggi come e' successo poco tempo fa.
Ho dovuto fare intervenire il tecnico per ripulirmi i filtri di caldaia e boiler,con la modica spesa di 250 euro.
RispondiEliminaOra vorrei sapere se Hidrogrst mi risarcisce o se invece mi condisce via con qualche bella parolina e poi mi dice di arrangiarmi.
Loro provocano i danni,prendono mille e trecento scuse e alla fine se ne fregano altamente!
Ma che vadano tutti a quel paese,razza di ladroni!
GRRRRRRRRR!!!!!!!!!
Perché non prova ad inviare la fattura ad Idrogest con richiesta di rimborso?
EliminaNon si sa mai.....
Posso apprezzare la disponibilita' dei tecnici di Hidrogest,ma a logica ritengo che il problema, che si manifesta solo in alcune zone e non in tutto il paese,dipenda esclusivamente dalle tubazioni malandate. Che non ci vengano a dire pero' che hanno speso circa 2 milioni per sostituire parecchi metri di tubazioni (lavoro che ha provocato parecchi inconvenienti alla cittadinanza di Villa d'Adda anche per colpa della ditta esecutrice dei lavori), perche' vorrei ricordare loro che non cittadini abbiamo pagato,anche grazie alla sensibilita' del nostro ex sindaco, per circa quindici anni la tassa sulla depurazione pur non avendo l'impianto di depurazione. Dove sono finiti questi soldi?, se non sbaglio l'importo corrispondeva a circa il 40 % della bolletta.
RispondiEliminaQuei soldi sono ovviamente serviti a finanziare il collettore e la stazione di sollevamento della valle del Rito, necessari a convogliare al depuratore i reflui di Villa d'Adda che diversamente finivano in Adda!
EliminaQuesti funzionari sono veramente tutti uguali.
RispondiEliminaVendono fumo a piene mani e si profondono in rivoli di parolone e promesse .
Ma alla fine non muovono mai nemmeno un solo dito per alleviare i disagi degli utenti.
E quindi per noi non cambia mai nulla:i disagi continuano e forse anche aumentano senza la speranza di una pur minima soluzione.
Ma voi della lista El@ non avete nessuno che vi fila? Andate in giro a reclutare gente per le prossime elezioni.
RispondiEliminaSe lei si degnasse di dare una sbirciatina al blog del Gruppo El@,si renderebbe conto che viaggiamo intorno ai 48.000 contatti.
EliminaCiò significa,crediamo,che non abbiamo bisogno di andare a reclutare "seguaci",come invece ha sempre fatto e continua a fare qualcuno di nostra e sua conoscenza...
Espressioni prepotenti che denotano bassezza non meritano considerazioni.
EliminaAl signore? che si preoccupa perche' nessuna ci fil..., vorrei ricordare un motivetto che si cantava anni fa:"LA VERITA' TI FA MALE ,LO SO.....; anche se saremo sconfitti anche la prossima volta, continueremo la nostra battaglia in difesa dei diritti del cittadino e del territorio. Non andremo mai casa per casa a prelevare gente da portare ai seggi come e' successo poco tempo fa.
RispondiElimina