dal GIORNALE DI MERATE,10/4/2012
VILLA D'ADDA |
ALIQUOTE IMU, EL@ CONTESTA LE SCELTE |
Il gruppo di monoranza conisliare El@ distribuisce un volantino in cui contesta le decisioni prese dalla Giunta.....
Ma sindaco & C. hanno fatto orecchie da mercanti,cioè a dire:"Così ha deciso il Soviet e così si deve fare"! CITTADINI DI VILLA D'ADDA, ricordatevi di ringraziare questa amministrazione per il tanto fumo negli occhi che vi ha gettato e per i troppi denari che vi sta spillando dalle già esigue finanze famigliari!!! |
Avete fatto bene a rendere pubbliche queste decisioni assurde dell'amministrazione di Adelvalda,perchè a sentire loro dicono che non è vero,anzi che hanno abbassato la tassa sulla casa.
RispondiEliminaCi prendono anche in giro oltretutto!
Farabutti!
RispondiEliminaSI RENDONO RIDICOLI E INCAPACI, MA A LORO NON INTERESSA. L'IMPORTANTE E' IL SORRISINO PER PRENDERTI MEGLIO PER ......
RispondiEliminamanuela ros
RispondiElimina10 apr
Questa amministrazione non solo sta rovinando il paese, trascurandone, tra le altre cose, l'ordinaria manutenzione, ma diventerà ancora più arrogante con il denaro che gestirà grazie all'IMU!!!!
A Volpino pensa alla rotonda, ma non a tagliare l'erba dove è necessario o a estirpare albeir, morti, piantati anni fa (in piena primavera e mai innaffiati) e che ora sono monumenti che attestano lo spreco di denaro altrui.
Vogliamo parlare dei canali di scolo delle strade? Pattumiere! Per queste cose, che sono biglietti da visita di un paese, non sbilanciamoci a parlare di civiltà, non ci sono mai soldi, o creano mille problemi, ma per rotonde che non servono a nulla ............ i soldi si trovano.
Ho sentito poi che l'amministrazione ha intenzione di chiudere la galleria, che nonostante sia l'androne dell'inferno dantesco è utile, ecco perchè ci tiene tanto a far in modo che la rotonda di Volpino sia tanto ampia da far passare il traffico pesante. Vorrei chiarimenti in merito.
Se ci spostiamo nell'amministarzione di Carvico le cose non vanno molto meglio, dato che finanziano un corso di ARABO (si tiene ogni sabato mattina c/o la scuola elementare) per bambini extracomunitari!!!!!!
Grazie
Non solo gli alberi secchi...
RispondiEliminaProvate a fare un giro da Volpino verso Valle,per intenderci nella zona alta di Villa d'Adda.
Le strade sono in uno stato da terzo mondo e nessuno si prende la briga di dare un'occhiata e di buttare qualche badilata di catrame nelle buche!
Strano che anche le buche nella strada davanti alla casa del Presidente degli anziani,AMICO DEL SINDACO, non siano state riempite!
Comunque tutto questo sta a dimostrare che questo gruppo di amministratori bada in particolare ad affari molto più proficui delle semplici buche nell'asfalto delle strade del Nord!
Andate a casa,fannulloni!!!