RICEVUTO DA UN GENITORE:
Cliccare sulla pagina per ingrandire
Sinceramente non comprendiamo il presidente del connsiglio di Istituto quando dice che la scuola non ha altri spazi disponibili per i parcheggi.
Basterebbe guardarsi attorno alla nuova struttura per vedere quanto spazio ci sarebbe per creare nuovi parcheggi
Un conto non avere spazi disponibili,un altro non voler creare nuovi parcheggi... !
Per poter chiedere buonsenso e rispetto ai genitori, bisognerebbe possedere sia il rispetto che il buon senso. Non sapevano questi speculatori che progettando una scuola media era necessario dotarla di giusti parcheggi e viabilita' che preservasse genitori e soprattutto alunni e studenti da pericoli? Non sanno che al limite esistono anche parcheggi interrati od altre soluzioni? Certo l'abitudine dei progettisti e dei costruttori e' di ricreare parcheggi e zone a verde negli spazi che restano dopo aver costruito.Non facciamo commenti poi sul tecnico comunale o sulla commissione che ha visionato ed approvato quel grande parcheggio. Per trovare un progetto di viabilita' in comune di
RispondiEliminaVilla d'Adda, bisogna telefonare a 'CHI L'HA VISTO?'.
franco
guarda il CASO oggi incidente zona uscita parcheggio sarà coincidenza ... grande spavento e macchine o suv danneggiate
RispondiEliminaattenzione oltre ... feriti o requiem
è questo quello che vogliono a villapeschiera???
libero
Credo che dovrebbero essere i genitori stessi,soprattutto se ci tengono all'incolumità dei propri figli e considerando quanto spendono per la frequenza dei figli a questa scuola,a protestare più fortemente ed a pretendere dalla dierezione scolastica che si crei un vero parcheggio che possa soddisfare le esigenze di insegnanti,alunni e genitori di ben tre tipi di scuola.
RispondiEliminaCosì com'è ora è una vera indecenza!
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni con la consegna delle pagelle!
Il primo commento ha centrato perfettamente il problema, ma questi amministratori e tecnici cosa hanno verificato quando hanno approvato il progetto, ma sono in grado di vedere un pò più in là del loro naso o stanno solo a scaldare la sedia, lautamente pagati da tutti noi? Con tutto lo spazio che vi è intorno, basta solo la volontà di trovare una soluzione per formare altri parcheggi, ma il potere del sindaco non esiste in presenza di pubblica incolumità, ma ndò sta, che fà, aspetta un pò di disgrazie?
RispondiElimina